Invisalign

I benefici di Invisalign® a Bergamo

"Sarà un sorriso a renderti felice"

Per rispondere alle esigenze di vita sociale proprie degli adulti e alle crescenti richieste di benessere estetico, sono disponibili apparecchiature come gli attacchi in ceramica o gli “allineatori invisibili”. I primi assomigliano ai brackets metallici, ma sono di colore traslucido e in materiale ceramico. I secondi sono rappresentati da una sequenza di mascherine invisibili mobili che, calzate sui denti e portate per un periodo di tempo variabile a seconda del caso, consentono gradualmente ai denti di allinearsi.  
Lo studio utilizza apparecchi invisibili dell'azienda leader nel settore,
Invisalign® avvalendosi di un'esperienza pluridecennale.

Invisalign® è studiato per permettere un'elevata prevedibilità dei movimenti dentali e della durata del trattamento.
Tutte le caratteristiche di Invisalign® sono progettate per far sì che si possa esprimere la bellezza del proprio sorriso, con un sistema avanzato che si avvale di aligner (mascherine) trasparenti, rimovibili e quasi invisibili.
Nato per farti fare un passo avanti. 
Sono un rimedio personalizzato per l'allineamento graduale dei denti, dove ogni singolo movimento migliora il sorriso, in modo delicato. 

Lo Studio Dentistico Castellazzi a Bergamo è specializzato in:
Apparecchi ortodontici invisibili \ Mascherine trasparenti \ Ortodonzia \ Ortodonzia estetica \ Ortodonzia invisibile

Tre passi del trattamento Invisalign®

La sequenza di trattamento Invisalign® è tanto semplice quanto tecnicamente avanzata:
  • 1. Il consulto

    Una volta che il medico ha confermato la tua idoneità al trattamento, verranno acquisite fotografie, raggi X e verranno prese le impronte dentali, con materiali siliconici ad alta precisione. Questa documentazione verrà utilizzata per realizzare un piano di trattamento ClinCheck 3D personalizzato.

  • 2. Gli aligner

    Riceverai presso il nostro studio una serie di aligner personalizzati, da indossare tutti i giorni e cambiare autonomamente a casa, in media ogni 2 settimane.

  • 3. I risultati

    I controlli successivi vengono effettuati in media ogni 6 settimane, per valutare la progressione del trattamento, verificare i risultati ottimali e ricevere i nuovi aligner. Al termine del piano di terapia sarà necessario utilizzare i retainer per conservare il tuo nuovo sorriso.

Volete un'alternativa a basso impatto estetico? Scoprite gli apparecchi invisibili per i denti contattando lo studio

Contatti
Share by: